Sangue sulle strade: tre incidenti mortali in poche ore in Basilicata

Lunedì mattina un uomo di 79 anni è morto e un'altra persona è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto a Matera sulla strada statale 7 Appia. L'anziano era alla guida di una Fiat 500 L che per cause in fase di accertamento si è scontrata con un autocarro, il cui conducente è rimasto ferito in maniera lieve. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i vigili del Fuoco, la polizia stradale e il personale dell'Anas.
Sempre in mattinata si è verificato uno scontro tra due auto lungo la statale 96 bis nei pressi di Irsina. Una persona è morta e altre cinque sono rimaste ferite e soccorse dal 118. Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine, i vigili del fuoco e le squadre Anas.
Altro incidente mortale nella tarda serata di domenica 22 maggio: un uomo di 52 anni è morto a Melfi nello scontro tra una moto e una vettura. Il 52enne, foggiano, era in sella alla moto insieme alla moglie quando si è scontrato con un'auto con a bordo cinque persone. Per lui non c’è stato niente da fare: nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118 intervenuto sul posto è deceduto a causa delle numerose ferite. Grave la moglie, che è stata trasportata in codice rosso in eliambulanza all’ospedale San Carlo di Potenza. Illesi gli occupanti dell’auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri.

Questo è un articolo pubblicato il 23-05-2022 alle 17:01 sul giornale del 24 maggio 2022 - 108 letture
In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/c8JF