SEI IN > VIVERE POTENZA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Avviso “#Basilavoro, al via le domande per gli incentivi

1' di lettura
12

Da Regione Basilicata

www.regione.basilicata.it


Sostenere l’occupazione di categorie di soggetti con maggiori difficoltà di inserimento nel mercato del lavoro, concedendo incentivi per le assunzioni a datori di lavoro privati.

Per favorire un’occupazione stabile sul territorio regionale, da oggi, 18 aprile, e fino al 19 maggio sono aperti i termini per le imprese, con almeno una sede operativa o unità locale in Basilicata, per richiedere contributi in regime “de minimis” o “in esenzione” nell’ambito dell’avviso “#Basilavoro – bonus alle imprese per l’assunzione di disoccupati, donne e giovani”. Il bando è pubblicato sul Bollettino ufficiale n. 19 del 16 aprile 2024.

L’avviso è finanziato complessivamente con 5.289.081 euro, risorse del programma regionale Fse+ Basilicata 2021-2027. Il bonus annuo riconosciuto massimo è di diecimila euro per ogni assunzione a tempo pieno e indeterminato ed è erogabile per due annualità.

Le domande devono essere inviate telematicamente, collegandosi nell’area riservata “Sezione Avvisi e Bandi” e seguendo la procedura indicata all’indirizzo: http://www.regione.basilicata.it.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Potenza.

Per Whatsapp iscriviti al nostro canale.

Per Telegram cerca il canale @ViverePotenza o clicca su t.me/viverepotenza per ricevere le notizie principali.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2024 alle 19:50 sul giornale del 19 aprile 2024 - 12 letture






qrcode